Pagine

lunedì 24 ottobre 2011

Lo spot swirl


Lo spot swirl è uno strumento dotato di due punte a sfera, generalmente di dimensioni differenti e può essere utilizzato in moltissimi modi.
E' un attrezzo che non può assolutamente mancare sui vostri tavoli da lavoro e una volta che avrete acquisito un pò di dimestichezza non potrete più farne a meno!
In questo video ho voluto dimostrare tre diversi metodi ed in particolare come usare lo spot swirl per realizzare un french, un effetto marmo sfumato e dei petali.
Ovviamente questi sono solo alcuni dei modi in cui è possibile impiegare lo spot swirl, infatti questo strumento è utilissimo nella Nail Art per tracciare linee sottili e precise, punti e sfumature.
Potete adoperarlo inoltre per applicare strass e brillantini, infatti basterà intingere leggermente la punta dello spot swirl nel gel trasparente, prendere il brillantino ed applicarlo sull'unghia.
Insomma, uno strumento semplice ma che permette diversi utilizzi e più acquisirete praticità e sicurezza, più sarete voi a decidere quando e come sarà il caso di impiegarlo.

Nessun commento:

Posta un commento